Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
La licenza del Pannello di controllo viene concessa gratis.
I requisiti di sistema per i prodotti sono ritrovabili nella documentazione.
Di regola, le aziende proteggono solo i computer di lavoro dei dipendenti, lasciando senza la protezione i server, i dispositivi mobili e i computer di casa dei dipendenti. Come il risultato, un virus che si è infiltrato sulle postazioni si scatena raggiungendo facilmente i server con informazioni critiche.
Un utente può infettare un server da un virus non conosciuto al momento dell'infezione (portandolo o eseguendolo dallo storage). L'antivirus installato lo catturerà subito, basandosi sui meccanismi euristici. Nel peggiore dei casi, curerà il virus al successivo aggiornamento.
Un server può essere hackerato. L'antivirus installato non lo permetterà: controllerà e distruggerà i programmi malevoli. Se un server viene controllato da un sistema di gestione centralizzata, l'amministratore riceverà istantaneamente un avviso di modifica dello stato della postazione (per esempio, tentativo di arresto del sistema di protezione).
Gli utenti possono lavorare non solo in ufficio, ma anche a casa, e conservare dati sui file server aziendali — e sui server in Internet. Possono utilizzare le loro unità flash — e anche quelle ricevute dagli amici e colleghi. Su questi supporti possono esserci virus.
I cellulari odierni possono essere paragonati ai computer per le loro funzioni e per il numero di vulnerabilità — su di loro vengono utilizzati sistemi operativi e programmi applicativi che anche possono essere infettati. I virus da loro possono infiltrarsi nella rete aziendale e arrivare fino al server.
Il Pannello di controllo Dr.Web consente di controllare in maniera centralizzata il sistema di protezione antivirus di qualsiasi numero di file server Windows, macOS, Unix (Samba), Novell NetWare, Novell Storage Services.
2 anni di protezione al prezzo di 1
Il 50% di sconto con il passaggio per 1 anno