Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Dr.Web per mail server e gateway Unix Dr.Web per mail server e gateway Unix

Sistema altamente intelligente di elaborazione antivirus e antispam di grandi flussi di messaggi

  • Certificato da Servizio di controllo tecnico e di esportazione di Russia
  • Presente nel Registro dei software russi
  • Fornisce la conformità ai requisiti delle normative in termini di protezione antivirus dei sistemi informatici di dati personali fino al 1 livello di sicurezza incluso, sistemi informatici statali fino alla 1 classe di sicurezza inclusa, sistemi di elaborazione delle informazioni contenenti segreto di stato, oggetti delle infrastrutture per le informazioni critiche fino alla massima categoria.

Scheda prodotto | Licenze | Versione di prova per 30 giorni | Dr.Web LiveDemo | My Dr.Web

Nuova versione Dr.Web 11.1 28.02.2019

Per mail server/file server/gateway internet UNIX e postazioni Linux.

Novità della versione | Notizia sul rilascio della versione

Vantaggi

Facilità di implementazione

Non richiede una lunga impostazione prima della messa in funzione.

Basso fabbisogno di risorse di sistema

Funziona in modo affidabile su server di posta di quasi tutte le configurazioni.

Licenze massimamente flessibili

Solo i componenti di protezione richiesti — senza dover pagare elementi e persino intere soluzioni superflue.

Ottima scalabilità

Il prodotto è in grado di soddisfare sia le esigenze di un'azienda con un unico server di posta e sia le esigenze illimitate di scansione traffico email di un fornitore transnazionale di servizi telematici.

  • Possibilità di elaborare in tempo reale enorme quantità di informazioni.
  • La tecnologia di scansione multithread assicura una risposta del sistema ad alta velocità. I messaggi vengono controllati "al volo" parallelamente all'elaborazione dei file precedentemente ricevuti. Questo consente agli utenti finali di ricevere le email quasi all'istante.
  • Il bilanciamento del carico dinamico consente di ottimizzare il carico del server senza dover eseguire diversi test manuali.
  • L'utilizzo dell'interfaccia del test delle impostazioni e del controllo dello stato dei servizi consente di apportare modifiche alle loro regole di funzionamento praticamente "al volo", il che semplifica notevolmente la manutenzione del sistema e riduce i tempi necessari per metterlo in funzione.
  • Le impostazioni dei servizi di filtraggio e del database di quarantena possono essere archiviate in una varietà di tipi di storage – dai semplici file ai database, come Oracle. L'utilizzo, per l'archiviazione delle impostazioni, dei servizi che supportano i protocolli LDAP ne semplifica notevolmente l'amministrazione grazie alla possibilità di integrazione nella struttura del servizio di directory aziendale.

Impostazioni flessibili

  • In Dr.Web vengono impiegate regole, piuttosto che parametri statici di un file di configurazione, a differenza di soluzioni concorrenti. Le regole vengono scritte nel file di configurazione del mail daemon – questa è una delle funzionalità più utili del programma. Le regole consentono di variare in modo flessibile i parametri di funzionamento del mail daemon in base al contenuto dei messaggi di posta elaborati. È possibile configurare le regole per gli indirizzi del mittente e del destinatario di un messaggio email, nonché per gli oggetti malevoli trovati nei messaggi.
  • Il filtraggio e la modifica di messaggi vengono eseguiti in base ai criteri esistenti.
  • L'amministratore può definire singole regole di elaborazione non solo per diversi utenti e gruppi, ma effettivamente per ogni email.
  • L'interfaccia del test delle impostazioni e del controllo dello stato dei servizi consente di apportare modifiche praticamente "al volo", il che semplifica notevolmente la manutenzione del sistema e velocizza la sua messa in funzione.
  • Le impostazioni dei servizi di filtraggio e del database di quarantena possono essere collocate in vari tipi di storage – dai semplici file ai database.
  • Per l'archiviazione delle impostazioni si usano i servizi di directory LDAP. Questo semplifica notevolmente l'amministrazione del sistema di filtraggio grazie alla possibilità di integrazione nella struttura del servizio di directory aziendale.

Grazie a questo, Dr.Web è in grado di rispondere a qualsiasi requisito aziendale per il livello di sicurezza informatica.

Protezione delle informazioni riservate

Il prodotto permette di recuperare messaggi inavvertitamente cancellati dagli utenti dalle loro caselle di posta, nonché condurre indagini relative a fughe di informazioni e analizzare percorsi di propagazione di un'epidemia di virus. Questo è facilitato dalla gestione di quarantena effettuata sia attraverso l'interfaccia web che attraverso un'utility speciale, e inoltre dalla possibilità di archiviare tutti i messaggi di passaggio.

Consegna della posta garantita

Anche se l'utente non può ricevere le email per un lungo periodo, esse non vengono cancellate, ma memorizzate in una directory specifica e possono essere consultate dal destinatario in qualsiasi momento. Questo consente di semplificare le impostazioni del server di posta e di eliminare la necessità di acquisto di prodotti specifici per queste finalità.

Elenco delle funzionalità (PDF)

Filtraggio efficace dei messaggi indesiderati

Antispam Dr.Web viene fornito come parte di un'unica soluzione (e non come prodotto separato) e viene installato sullo stesso server insieme al prodotto di filtraggio dei virus. Questo semplifica l'amministrazione e assicura un costo totale più basso rispetto all'acquisto delle soluzioni concorrenti.

  • Non richiede addestramento. Inizia a funzionare efficacemente dal momento dell'installazione.
  • Non dipende dalla lingua di un messaggio.
  • Permette di impostare diverse azioni per diverse categorie di spam.
  • Numero più piccolo da record di falsi positivi.
  • Richiede l'aggiornamento non più di una volta al giorno.
  • Le proprie black list e white list. Esclude che aziende possano essere compromesse tramite l'inserimento ostile sulle liste di indirizzi indesiderati.

Tecnologie Antispam

I requisiti di sistema sono ritrovabili nella documentazione.

Acquista online Acquista dai partner

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A