Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Affidabile. Facile. Comodo.
Nella nuova versione questo problema è risolto — ora Dr.Web rileva codici malevoli nel firmware UEFI dal momento dell'installazione.
Una caratteristica importante di Antivirus Dr.Web, che lo sempre distingueva dagli altri strumenti di protezione antivirus, sono la sua eccezionale resistenza ai virus e la possibilità di installarlo persino su un sistema infetto. Dr.Web viene tradizionalmente usato per curare le infezioni che sono state saltate dagli altri sistemi di protezione.
Nella nuova versione Dr.Web Enterprise Security Suite 11 sono migliorate le tecnologie di cura delle infezioni attive.
Dr.Web Enterprise Security Suite 11 può essere dispiegato in qualsiasi rete, anche in presenza di un'opposizione attiva dei programmi malevoli.
La combinazione in Dr.Web di un database tradizionale delle firme antivirali e delle tecnologie non basate su firme antivirali e di protezione preventiva consente di proteggere contro qualsiasi minaccia malevola sconosciuta — WannaCry non ha potuto oltrepassare la difesa!
Le impostazioni del componente Firewall, aggiunte a Dr.Web Enterprise Security Suite 11, hanno permesso di migliorare significativamente la sicurezza delle postazioni e dei file server Windows.
Nuovo! Gestione centralizzata del Firewall.
Un nuovo sottosistema di filtraggio pacchetti che consente di bloccare le attività malevole senza dover mettere a punto le restrizioni per ciascuno dei programmi utilizzati.
Un altro componente nuovo di Dr.Web Enterprise Security Suite 11 — Monitor delle porte di rete — permette all'amministratore di sistema di controllare l'accesso a un dispositivo in base alle impostazioni per porte specifiche. Un malintenzionato non potrà avere accesso attraverso le porte non standard, raggirando il sistema di sicurezza.
Nuovo nella versione 11! Impostazioni per diversi utenti di un sistema.
La particolarità di Dr.Web Enterprise Security Suite 11 è un Office control riprogettato. Ora l'amministratore della rete può configurare restrizioni per tutti gli utenti che utilizzano un dispositivo.
Nella nuova versione sono state notevolmente ampliate le possibilità degli amministratori di sistema di limitare l'accesso alla rete per i dispositivi rimovibili.
Ora è possibile creare centralmente le regole di accesso, non solo usando separatamente i bus e le classi di dispositivi, ma anche combinandoli.
In Dr.Web Enterprise Security Suite 11 di default è attivata la modalità di aggiornamento broadcast — le postazioni della rete non devono ricevere gli aggiornamenti individualmente, usando la larghezza di banda della rete aziendale.
La modalità di aggiornamento broadcast, la memorizzazione nella cache di aggiornamenti e componenti degli agent antivirus, la memorizzazione nella cache del traffico cifrato, l'accumulo di eventi trasmessi dagli Agent Dr.Web per la successiva trasmissione sul Server Dr.Web secondo un calendario — tutto questo permette di utilizzare la nuova versione Dr.Web Enterprise Security Suite 11 sia negli ambienti virtuali altamente caricati che nelle condizioni di utilizzo di linee di comunicazione di scarsa qualità.
La nuova versione del Server proxy consente di risparmiare ancora di più il traffico dati dell'azienda.
È possibile installare il Server proxy di Dr.Web Enterprise Security Suite sulle macchine della rete tramite gli Agent Dr.Web.
Aggiunta la gestione delle impostazioni attraverso il Pannello di controllo della sicurezza.
Dr.Web Enterprise Security Suite può essere utilizzato persino in reti che non hanno accesso a Internet. In tale caso, l'aggiornamento dei server di Dr.Web Enterprise Security Suite può essere effettuato, come prima, tramite un'utility specifica, e la cache di Server proxy Dr.Web può essere aggiornato manualmente, in particolare, dal repository di Server Dr.Web.
Comodo dispiegamento in siti remoti con una rete locale.
Viene creato un singolo pacchetto di installazione di agent Dr.Web per più postazioni alla volta raggruppate insieme.
Il pacchetto viene scaricato una volta e quindi può essere distribuito su tutte le postazioni del gruppo, tra le altre cose, anche in remoto via rete.
Configurazione integrata della sicurezza delle postazioni in base a criteri.
Gestione dei criteri nell'albero della rete antivirus.
Possibilità di gestire i permessi delle postazioni, il calendario dei task per esse, le chiavi di licenza, il criterio di aggiornamento, la lista dei componenti di protezione da installare e la loro configurazione.
Criteri predefiniti e personalizzati.
Nuova realizzazione del Pannello di controllo Dr.Web
La tecnologia Adobe Flash non è più utilizzata nel Pannello di controllo della sicurezza Dr.Web. È venuta a sostituirla una realizzazione basata su HTML5.
I servizi più utilizzati sono ora sempre "a portata di mano" per l'amministratore — in una speciale sezione personalizzabile del menu principale del Pannello di controllo.
Riprogettate le tecnologie di visualizzazione di tabelle e grafici.
Esportazione dei report statistici per più oggetti della rete antivirus alla volta.
Visualizzazione del log di funzionamento e la gestione delle impostazioni di Server Dr.Web in tempo reale attraverso il Pannello di controllo della sicurezza Dr.Web.
Gestione delle impostazioni e la visualizzazione delle statistiche di funzionamento di Dr.Web per Microsoft Exchange Server attraverso il Pannello di controllo Dr.Web.
Monitor delle porte di rete per le postazioni con il sistema operativo Windows.
Ampliata la lista delle utility disponibili per il download, compreso il Pannello di controllo mobile Dr.Web ESS.
Permette di connettersi in remoto a un Server Dr.Web per eseguire l'amministrazione di base e per visualizzare le statistiche.
MySQL
Брошюра описывает основные причины заражения корпоративных сетей и меры противодействия им, рассказывает о требованиях к средствам антивирусной защиты для организаций и предприятий, предлагает методику выбора мер защиты.
Скачать брошюру