Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Cura i virus

Un antivirus deve prevenire le infezioni.

E se un'infezione è occorsa — l'antivirus deve curare i programmi malevoli attivi già entrati.

Proprio per questo, l'indicatore più importante della qualità dell'programma antivirus è, anziché la sua capacità di trovare i virus, la capacità di curarli; un antivirus non solo deve rimuovere i file infetti insieme alle informazioni importanti per l'utente, ma anche deve essere in grado di ripristinarli allo stato "sano" originale.

Nessun antivirus può rilevare tutti i programmi malevoli al momento iniziale di un attacco.

Tuttavia, solo l'antivirus è in grado di curare un sistema dai programmi malevoli già entrati e attivi.

Dr.Web rileva e cura i virus in modo efficace

  • La possibilità di installazione e funzionamento su un computer già infetto e la straordinaria resistenza ai virus distinguono Dr.Web tra tutti gli altri antivirus.
  • Grazie alle tecnologie uniche di elaborazione dei processi in memoria e alle capacità eccellenti di neutralizzazione delle infezioni attive, Dr.Web può essere installato con successo direttamente sulla macchina infetta (senza necessità di curarla prima) — persino da un supporto esterno (per esempio da una chiavetta USB) senza installazione nel sistema — e può curare le minacce attive già nel corso di installazione.
  • L'integrazione del pacchetto di installazione (installer) con Antirootkit Dr.Web aggiornato consente di contrastare le minacce attive e di curare i virus sul PC già nel corso di installazione, anche se il computer è infettato dai programmi malevoli composti.
  • Il sottosistema di scansione e neutralizzazione in background delle minacce attive incluso in Antirootkit Dr.Web risiede nella memoria e cerca minacce attive nelle aree critiche di Windows, come ad esempio, oggetti in avvio automatico, processi e moduli in esecuzione, conoscenze euristiche degli oggetti di sistema, la memoria operativa, i MBR/VBR dei dischi e il BIOS di sistema del computer.
  • In Dr.Web è realizzata la possibilità di rivelare e neutralizzare i virus che risiedono nella memoria operativa e non si incontrano mai in forma di un file separato. Finora solo pochi antivirus sono in grado di curare tali virus.
  • Dr.Web è in grado di individuare con elevata precisione oggetti malevoli compressi, anche se sono stati compressi tramite un metodo non conosciuto da Dr.Web, di scomporli in componenti separati e di analizzarli dettagliatamente al fine di rilevare minacce nascoste.
  • Solo Dr.Web è in grado di scansionare completamente archivi di qualsiasi livello di nidificazione. Pertanto, anche se un oggetto malevolo è stato archiviato diverse volte e tramite vari tipi di programmi di archiviazione, Dr.Web rileverà e neutralizzerà immancabilmente la minaccia.
  • A differenza della maggior parte dei concorrenti, Dr.Web è in grado di rilevare infezioni nel firmware BIOS e dalla versione 11.5 anche nel firmware UEFI.

L'uso dell'antivirus Dr.Web elimina la necessità di un'ulteriore installazione di anti-spyware, antirootkit e di altri programmi simili.

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2021

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A