Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Questo componente Dr.Web protegge i dati sul computer dalle modifiche e rimozioni non autorizzate, comprese quelle apportate dai trojan di criptazione. Consente di configurare i permessi di accesso al contenuto delle cartelle per le singole applicazioni. Tra i vantaggi di questo approccio è la garanzia che il trojan di criptazione non farà in tempo a modificare neanche un solo file prima di essere reso innocuo.
Come funziona
All’attenzione degli utenti dei prodotti Dr.Web 9-11.5, passati alla 12 versione
Nelle versioni precedenti del nostro antivirus l’algoritmo di Prevenzione della perdita di dati era diverso: si basava su backup a intervalli regolari.
In Dr.Web 12.0 è mantenuta la possibilità di ripristinare i backup creati durante l’utilizzo delle versioni precedenti. Le relative istruzioni passo passo sono disponibili qui.
Per maggiori informazioni sulla configurazione del componente Prevenzione della perdita di dati, consultate la documentazione.
Il servizio della decriptazione da parte degli ingegneri del laboratorio antivirus e del supporto tecnico Doctor Web è gratis solo per gli utenti commerciali Dr.Web. Per maggiori informazioni.
Invia una richiesta di decriptazione