Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Motivi di negazione del ripristino gratuito dei file degli utenti commerciali Dr.Web

In vigore dal 28 marzo 2017.

Per proteggersi dai cryptolocker, un antivirus oggi non basta.

L'azienda Doctor Web ha diritto di negare il ripristino gratuito dei file di un utente se al momento dell'incidente informatico:

  • Sul PC su cui si è verificato l'incidente informatico era installato Antivirus e non Protezione completa*.
  • Dr.Web non veniva aggiornato con le impostazioni predefinite o il dispositivo non è stato riavviato dopo la ricezione degli aggiornamenti dei moduli dell'antivirus.
  • Dr.Web era disattivato.
  • La versione di Dr.Web per Windows in uso non era quella più recente al momento dell'incidente informatico.
  • Era disattivato uno dei componenti Dr.Web.
  • Nelle impostazioni del componente Protezione preventiva era impostata l'azione "Consenti" per la voce "Integrità delle applicazioni in esecuzione" del modulo "Analisi comportamentale" e/o era disattivato il modulo "Protezione dai ransomware" (per le versioni inferiori alla 12.0 - era impostata l'azione "Consenti" per le voci "Integrità delle applicazioni in esecuzione" e "Integrità dei file degli utenti" del componente Protezione preventiva).
  • Le impostazioni effettuate dall'utente comandavano a Dr.Web di non verificare file di software malevoli o applicazioni in cui erano contenute vulnerabilità che permettevano ai software malevoli di attivarsi o eseguire attività.
  • Dopo l'incidente informatico l'utente ha reinstallato il programma Dr.Web o il sistema operativo. Tali azioni rendono impossibile l'analisi dell'incidente.
  • L'utente si è rifiutato di fornire il file di log Dr.Web all'addetto al supporto tecnico Doctor Web o nel log fornito non ci sono informazioni circa l'incidente informatico.
  • L'utente non aveva una licenza Dr.Web valida.
  • Il richiedente non è il legittimo proprietario della licenza. L'addetto al supporto tecnico Doctor Web ha diritto di richiedere i documenti che confermano la legittimità dell'uso del numero di serie Dr.Web indicato nella richiesta dell'utente.

* I prodotti di protezione completa: Dr.Web Security Space, il piano tariffario Dr.Web Premium, Dr.Web Desktop Security Suite con la licenza Protezione completa.

Se per errore avete acquistato Antivirus invece di Protezione completa, potete ampliare la vostra licenza per utenti privati o per aziende license. Confrontate Protezione completa e Antivirus..

Configura Dr.Web contro i cryptolocker!

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A