Bloccherà l'ingresso nel sistema protetto ai virus e programmi malevoli, cura i virus già penetrati.
Protezione in tempo reale (il file monitor SpIDer Guard)
Il file monitor SpIDer Guard effettua il monitoraggio continuo della salute del computer — intercetta "al volo" i tentativi di accesso ai file su dischi, dischetti, unità CD/DVD/Blu-ray, schede di memoria flash e smart card.
SpIDer Guard è molto resistente ai tentativi dei programmi malevoli di ostacolare o fermare il suo funzionamento.
Le tecnologie realizzate nel motore antivirus Dr.Web seguono dinamicamente la disponibilità di risorse libere e restringono "l':appetito" dell'antivirus senza ridurre l'efficacia della protezione.
Elevate prestazioni sulle macchine con un flusso di file ad alta intensità (uso intenso dei file system, per esempio il download di file da tracker di torrent e di condivisione, la compilazione e il rendering).
Efficace rilevamento e pulizia del sistema da tutti i tipi di minacce (Scanner Dr.Web)
Una scansione antivirus di oggetti ancora più veloce grazie all'ottimizzazione del modulo Dr.Web Scanning Engine.
Elevata velocità di scansione grazie all'utilizzo di più thread di verifica nei sistemi multiprocessore.
Una verifica massimamente accurata della presenza di virus, trojan e di altri oggetti malevoli in memoria operativa, settori di avvio, dischi rigidi e supporti rimovibili.
Rilevamento solo di minacce di virus operative.
Ampi database per il rilevamento dei programmi spyware, riskware, adware, hacktool e joke.
L'antirootkit Dr.Web Shield™, utilizzato da Scanner, determina virus composti che utilizzano le tecnologie rootkit e possono nascondere la propria presenza nel sistema infetto.
Scanner console, che è anche incluso tra i componenti Dr.Web, è progettato per utenti esperti e consente di eseguire la scansione in modalità a riga di comando. Contiene ampie possibilità di configurazione ed è progettato, tra le altre cose, anche per il funzionamento nei sistemi multiprocessore.
Elevato livello di auto-protezione
L'elevata immunità a qualsiasi tentativo dei programmi malevoli di disabilitare Dr.Web viene assicurata dal componente di auto-protezione Dr.Web SelfPROtect che non ha pari sul mercato antivirus.
Dr.Web SelfPROtect è realizzato come driver e funziona al livello di sistema più basso. Non può essere scaricato dalla memoria o arrestato prima del riavvio del sistema.
Dr.Web SelfPROtect limita l'acceso degli oggetti malevoli alla rete, a file e cartelle, ad alcuni rami del registro e ai supporti rimovibili a livello di driver di sistema, protegge dai tentativi dei programmi anti-antivirus di arrestare il funzionamento di Dr.Web.
Diversamente da alcuni prodotti concorrenti che modificano il kernel di Windows (intercettando interruzioni, sostituendo tabelle di vettori, utilizzando funzioni non documentate ecc.), il che può portare a seri problemi nel funzionamento del sistema operativo stesso, nonché crea nuove vie per lo sfruttamento di vulnerabilità, il modulo di protezione Dr.Web SelfPROtect è completamente autosufficiente.
SelfPROtect ha la possibilità di ripristino automatico dei propri moduli.
Rinnovo versione di prova tramite AppGallery/Google Pay
Continuando a utilizzare questo sito, l'utente acconsente al nostro utilizzo di file Cookie e di altre tecnologie per la raccolta di informazioni statistiche sui visitatori. Per maggiori informazioni