Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Dr.Web Security Space La massima libertà di vita nella Rete
senza limitazioni di sicurezza

  • La migliore protezione Dr.Web per Windows, macOS, Linux
  • La protezione per Android GRATIS!

Dr.Web proteggerà il tuo MONDO digitale

Tutti i programmi malevoli vengono creati per scopi criminali. La cosa principale nel lavoro di un hacker è arrecare danni per poi ottenere guadagni criminali.

Da che cosa Dr.Web protegge l'utente?

  • Protezione da furti di denaro
  • Protezione dai truffatori
  • Protezione dall'utilizzo delle vulnerabilità di software
  • Protezione dei dati e delle informazioni
  • Protezione dalla conquista del dispositivo e dallo spionaggio
  • Protezione della psiche e della moralità dei bambini

Protezione da furti di denaro

  • Firewall proteggerà dalle intrusioni degli hacker sul dispositivo durante la verifica di un conto, i pagamenti tramite l'online banking, dai furti di dati e informazioni.
  • Protezione preventiva impedirà i tentativi di avvio sul dispositivo da parte dei trojan banker e programmi ransomware.
  • Il monitor di file SpIDer Guard non lascerà che sul dispositivo venga eseguito un keylogger e vengano rubati login e password.
  • Filtro chiamate ed SMS incluso in Dr.Web per Android proteggerà dai furti degli SMS con i codici di conferma di transazioni bancarie, il che non permetterà ai criminali di effettuare un pagamento invece del titolare.

Protezione dai truffatori

I truffatori ingannano gli utenti di Internet tramite l'ingegneria sociale puntando sulla curiosità umana, le debolezze e l'incuria. E Dr.Web protegge contro di loro tramite l'intero complesso delle sue tecnologie.

  • Antispam filtrerà le email di phishing — l'utente semplicemente non vedrà i messaggi dei truffatori e non cadrà nelle loro trappole. E inoltre, esso risparmia tempo — non si dovrà perdere tempo a pulire la casella da annunci non richiesti.
  • Il monitoraggio del traffico web SpIDer Gate non consentirà l'accesso a un sito di phishing, a una pagina falsa di un negozio online o di una risorsa bancaria, ai siti di altri truffatori, stregoni e maghi, di farmaci miracolosi e di ciarlatani della medicina.
  • Per evitare che la valuta del gioco e gli artefatti costosi vadano a finire sugli account dei cybercriminali, non disattivate mai il monitor di file SpIDer Guard. Il suo funzionamento continuo proteggerà sia i vostri nervi che i vostri dati.

Protezione dall'utilizzo delle vulnerabilità di software

Esistono vulnerabilità in ogni software. Questo è ben noto agli hacker, e quindi loro creano degli exploit — codici speciali che sfruttano le vulnerabilità, tra le altre cose per consegnare applicazioni malevole nel sistema o per rubare informazioni. In modo più massiccio per questo scopo vengono utilizzate le vulnerabilità nei browser più diffusi, nelle applicazioni Adobe e nei sistemi per ufficio. Ci sono "buchi" in qualsiasi software. Particolarmente pericolose sono le vulnerabilità zero-day che non sono ancora note al fornitore di un software e neanche all'antivirus.

  • La tecnologia Dr.Web Process Heuristic analizza "al volo" il comportamento di ciascun'applicazione in esecuzione, consultando il cloud di reputazione Dr.Web che viene costantemente aggiornato, e sulla base delle conoscenze attuali su quello come si comportano i programmi malevoli, giunge alla conclusione sul pericolo, dopodiché neutralizza la minaccia.
  • La tecnologia Dr.Web ShellGuard in caso di tentativo di utilizzo di una vulnerabilità, termina forzatamente il processo del programma che viene attaccato e impedisce il funzionamento dell'exploit.
  • Analizzatore euristico Dr.Web bloccherà l'exploit basandosi sulle conoscenze (euristiche) su determinate caratteristiche (segni) dei virus.

Solo un esempio!
Durante l'epidemia di maggio 2017, WannaCry sfruttava le vulnerabilità nel protocollo SMB v1-3. Dr.Web ha intercettato il trojan al momento dell'attacco, sebbene non fosse noto al database dei virus. La minaccia è stata impedita dall'analizzatore euristico Dr.Web che viene sviluppato dal 1994. Nessun utente di Dr.Web è stato colpito.

Protezione dei dati e delle informazioni

I frutti del nostro lavoro, le foto e i filmati di famiglia sono cari a ciascuno di noi. Ma per un hacker questi file sono la chiave per l'arricchimento.

  • Il componente Prevenzione della perdita di dati consentirà di non perdere le informazioni più importanti, proteggendole costantemente da modifiche o cancellazioni non autorizzate.
  • Il modulo Protezione dai ransomware impedirà l'avvio nel sistema di un trojan cryptolocker — ciò protegge da estorsori che chiedono un riscatto per il recupero di dati.
  • Il monitor antivirus SpIDer Guard rileverà al volo e bloccherà i tentativi di furto dei file dal dispositivo.
  • Il componente Dispositivi renderà impossibile il collegamento dei dispositivi e quindi la registrazione su di essi delle informazioni dal computer.

Protezione dalla conquista del dispositivo e dallo spionaggio

Dr.Web ritiene: il computer debba essere utilizzato dal suo utente e non da un malintenzionato invisibile che sa come utilizzare a distanza le risorse dei PC altrui per i suoi affari oscuri. Pertanto, gli sviluppatori di Dr.Web dedicano molta attenzione alla protezione dalla conquista del dispositivo e dallo spionaggio.

  • I miner non disdegnano di usare i computer altrui per l'arricchimento personale — l'estrazione (il mining) di criptovalute. Dr.Web protegge dalle simili intrusioni e non lascia che i criminali utilizzino le risorse del vostro sistema. Il vostro computer rimarrà vostro!
  • Oggi i malintenzionati raccolgono computer infetti in gruppi controllati da remoto – cioè le botnet. Attraverso di esse loro possono condurre attacchi massicci denial of service, che portano al rifiuto del servizio, contro aziende indicate dai concorrenti, strutture militari, istituzioni di infrastruttura critica. Durante l'investigazione di un simile attacco, il vostro computer può essere disconnesso da Internet o ritirato per le azioni investigative. Per evitare che il dispositivo diventi parte di una botnet, utilizzate Dr.Web.
  • I dispositivi mascherati come supporti rimovibili possono "bruciare" una parte del computer o intercettare i dati. L'utilizzo del componente Dispositivi bloccherà tali tentativi.
  • I cyber-spioni spiano gli utenti con obiettivi diversi: per il ricatto, l'estorsione, la vendetta... E a volte solo per divertimento o a causa di vari disturbi mentali. Il componente Privacy bloccherà i tentativi da parte di hacker di utilizzare il microfono o la webcam. Potrete lavorare al computer senza temere che le vostre foto verranno pubblicate sulla rete e i risultati di una riunione saranno noti ai concorrenti.

Protezione della psiche e della moralità dei bambini

I bambini sono un segmento di utenti di Internet molto speciale e più a rischio: a causa di inesperienza, credulità, curiosità e altre caratteristiche legate all'età. Pertanto, sono speciali anche i mezzi di protezione dei bambini su Internet.

  • Parental control non consentirà al bambino di andare su siti che possono causare danni irreparabili alla sua psiche e alla sua moralità, lo proteggerà da un contatto con truffatori di ogni tipo, elementi criminali e persone malate di mente.
  • Il filtraggio dei siti per gruppi tematici chiuderà l'accesso alle risorse indesiderabili dal punto di vista dei genitori — social network, siti del gioco d'azzardo, siti che promuovono la violenza ecc.
  • La possibilità di limitare l'accesso ai documenti renderà impossibile la visualizzazione di contenuti per adulti non destinati ai bambini.
  • Dr.Web fornisce la possibilità di limitare il tempo di utilizzo del computer in modo che l'eccessivo tempo trascorso davanti al dispositivo non nuoccia alla salute del bambino e non gli faccia sprecare il tempo che dovrebbe essere dedicato ai compiti di casa e ai contatti reali con i coetanei e il mondo.

La protezione fornita da Dr.Web Security Suite basta per navigare in sicurezza sulla Grande ragnatela mondiale.

Solo se l'utente stesso non abbasserà il livello di protezione Dr.Web (disattiverà o sospenderà il funzionamento dei moduli, abbasserà il livello di protezione del componente Protezione preventiva per comodità momentanea ecc.).

Componenti di protezione di Dr.Web Security Space

Sistema operativo Windows macOS Linux
Antivirus

Bloccherà l'ingresso nel sistema protetto ai virus e malware, cura i virus precedentemente entrati nel sistema.

+ + +
Monitoraggio http SpIDer Gate

Assicura una verifica di siti web in tempo reale, blocca pagine web di phishing e altre risorse Internet pericolose.

+ + +
Antispam

Con un elevato grado di probabilità riconosce lo spam a prescindere dalla lingua del messaggio, con una percentuale di falsi positivi vicina allo zero.

+ - -
Parental control

Blocca siti in base alle parole chiave negli URL e proteggerà i bambini dalle visite di risorse web indesiderate. Una funzione che permette di vietare l'accesso a file, cartelle e supporti rimovibili rende impossibile l'uso non autorizzato, la cancellazione o il furto delle informazioni.

+ - -
Firewall

Erigerà una barriera contro i tentativi di intrusione nel computer da parte degli hacker.

+ - -
Protezione dagli exploit

Protezione dagli oggetti malevoli che per infiltrarsi nel sistema, cercano di sfruttare le vulnerabilità nelle applicazioni più comuni.

+ - -
Protezione dai ransomware

Protezione dai trojan cryptolocker basata sulle regole di comportamento di questo tipo di programmi.

+ - -
Prevenzione della perdita di dati

Protezione continua dei file nelle cartelle selezionate dall'utente da modifiche o cancellazioni non autorizzate (di default è disattivata).

+ - -
Privacy

Blocco della webcam e del microfono dalle registrazioni non autorizzate di audio e video attraverso il dispositivo.

+ - -
Blocco di dispositivi rimovibili

Blocco dell'accesso ai supporti rimovibili — schede di memoria flash e qualsiasi dispositivo che utilizzi una porta USB per la connessione al PC, tra cui webcam, macchine fotografiche e lettori MP3.

+ - -
Cloud Dr.Web

Verifica di URL in tempo reale sui server dell'azienda Doctor Web.

+ - -

SO supportati

Windows* macOS Linux Android

10/8.1/8/7
Vista

10.7 +

2.6.37 e superiori, glibc da 2.13 e superiori

4.0 +

Per maggiori informazioni

Requisiti

Per maggiori informazioni

Requisiti

Per maggiori informazioni

Requisiti

Per maggiori informazioni

Requisiti

* Dr.Web versione 11.5 supporta Windows XP. Questa versione può essere scaricata nel Download guidato. La versione di prova 11.5 non è disponibile. Per maggiori informazioni

Confronta con Antivirus Dr.Web (solo antivirus e firewall)

Bonus

Per gli utenti di questo prodotto la protezione per Android in omaggio!
Fare clic sull'icona di un componente per scoprire i suoi vantaggi.

Non hai una licenza Dr.Web? È un problema facile da risolvere

Acquista 28.00 €

Dr.Web Security Space

1 PC/Mac + 1 dispositivo mobile per 1 anno

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A