Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Un antivirus per iOS?

Certamente, non esistono dispositivi invulnerabili, e ci sono programmi malevoli anche per questo sistema operativo. Ma ce ne sono ancora pochi e non sono molto diffusi. Un serio ostacolo alla loro diffusione sono l'impossibilità di installazione di applicazioni iOS scaricate da fonti estranee diverse da Apple Store (tranne i dispositivi con un firmware violato!) e la pre-moderazione di tutte le applicazioni, senza eccezioni, caricate nello store dagli sviluppatori.

Pertanto, a ciascun utente e a ciascuna applicazione in iOS viene assegnato il proprio contesto (il proprio spazio chiuso) oltre il quale non può andare. Non può essere ottenuto l'accesso all'area di sistema e all'area dei file di altre applicazioni. Cioè, con l'architettura esistente, l'antivirus non potrà controllare altri programmi in esecuzione sul dispositivo e i dati memorizzati su di esso.

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A