Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Scansione antivirus e antispam del traffico trasmesso attraverso i protocolli HTTP/POP3/FTP del server proxy e del server SMTP Qbik WinGate
I requisiti di sistema sono ritrovabili nella documentazione.
Dr.Web Gateway Security Suite (per Qbik WinGate) WinGate rileva allegati infetti nelle email e inoltre oggetti infetti trasmessi attraverso i protocolli HTTP ed FTP, tra cui:
Dr.Web Gateway Security Suite (per Qbik WinGate) non controlla:
Al rilevamento di virus ed altri tipi di oggetti malevoli, e inoltre all'impossibilità di verificare un oggetto, sugli oggetti si eseguono le azioni secondo le impostazioni del programma.
L'antispam permette di filtrare le email che vengono elaborate dai servizi SMTP server e POP3 proxy server e così impedisce la ricezione di messaggi indesiderati, per esempio, di invii pubblicitari.
La verifica antispam delle email viene eseguita in tre categorie di spam: le email con alta, media e bassa probabilità di spam. Per ciascuna categoria può essere impostata una delle seguenti azioni:
Per ulteriore filtraggio dei messaggi si utilizzano le black list e white list. Sulle email arrivate dagli indirizzi aggiunte alla white list di indirizzi non verrà eseguita nessuna azione, indipendentemente dal contenuto. Se un indirizzo è aggiunto alla black list, tutte le email da questo indirizzo verranno classificate nella categoria Alta probabilità di spam e su di esse verranno eseguite le azioni corrispondenti.