Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Server antivirus
Il server antivirus del Pannello di controllo di Dr.Web Enterprise Security Suite può essere installato su uno dei computer della rete locale. Il Server conserva le distribuzioni dei pacchetti antivirus per diversi sistemi operativi (per postazioni), gli aggiornamenti dei database dei virus e dei moduli software dei pacchetti, i file della chiave degli utenti, le impostazioni degli oggetti protetti e li invia su richiesta degli agent sui computer corrispondenti.
Grazie all'architettura indipendente dalla piattaforma della parte server del software del Pannello di controllo di Dr.Web Enterprise Security Suite, il software può essere utilizzato sui server sia Windows che Unix, una possibilità che non è disponibile in nessun'altra soluzione simile.
Il server antivirus pensa ad aggiornare i database dei virus e i componenti degli agent, il che porta al notevole risparmio del traffico e all'assenza della necessità di configurare questo processo manualmente.
I componenti di protezione possono essere aggiornati sia dal server antivirus stesso che direttamente dai server di aggiornamento dell'azienda Doctor Web, il che è un fattore di fondamentale importanza per i computer e notebook che non dispongono di una connessione permanente al server.