La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Cloud Dr.Web

Il servizio cloud di controllo di URL, processi e file per scoprire la presenza di caratteristiche malevole assicura:

  • Il rilevamento delle minacce più recenti senza aggiornare i database dei virus sul dispositivo
  • La riduzione della dipendenza della scansione dallo stato dei database dei virus sul dispositivo
  • L'alta velocità di verifica
  • Il risparmio di risorse del computer a causa di assenza di accessi ai database dei virus

Nessun file e dato personale viene trasferito dal dispositivo.

Cloud Dr.Web nella nuova versione Dr.Web 12 per Windows è componente chiave di una protezione efficace.

  • In Parental control e nel monitoraggio del traffico web SpIDer Gate, quando l'utente tenta di aprire siti web, le URL vengono inviate per la verifica sui server Doctor Web. Il controllo viene eseguito istantaneamente, in tempo reale.
  • Nel componente Protezione preventiva Cloud Dr.Web consente di rilevare le minacce più recenti, compresi gli exploit — tra cui le minacce, le informazioni su cui non sono ancora state ricevute con gli aggiornamenti delle regole di analisi comportamentale!
  • Cloud Dr.Web viene utilizzato anche durante le scansioni . Quando Cloud Dr.Web è attivato, la verifica viene eseguita utilizzando le ultime firme antivirali e gli algoritmi di apprendimento automatico direttamente dai server Doctor Web. Grazie al fatto che viene analizzato non l'oggetto stesso, ma il suo checksum univoco, la decisione viene presa quasi istantaneamente.
    • Così, per esempio, Dr.Web Process Heuristic analizza il comportamento di ciascun programma in esecuzione consultando Cloud Dr.Web, e in base alle conoscenze attuali su quello come si comportano i programmi malevoli, determina se un programma è pericoloso, dopodiché vengono adottate le misure necessarie per neutralizzare la minaccia.
    • Le tecnologie di apprendimento automatico Dr.Web, grazie alla connessione a Cloud Dr.Web, elaborano grandi quantità di dati più velocemente, mentre l'addestramento continuo del sistema fornisce una protezione preventiva ancora migliore contro le minacce più recenti (e la tecnologia può funzionare anche senza un accesso continuo a Cloud Dr.Web).

Come attivare Cloud Dr.Web?

Se durante l'installazione dell'antivirus non avete attivato Cloud Dr.Web, o lo avete disattivato in un secondo momento durante l'utilizzo, seguite le istruzioni dal Manuale utente, capitolo 9.6 Dr.Web Cloud.