Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Licenza elettronica
Protezione aggiuntiva di PC con antivirus di altri produttori installato (per Windows)
Abbonamento
per Windows, Linux, macOS
Licenza elettronica
(per Android)
Per personal computer
Protezione aggiuntiva di PC con antivirus di altri produttori installato (per Windows)
Per dispositivi mobili
(per Android)
Tutti i programmi malevoli vengono creati per scopi criminali. La cosa principale nel lavoro di un hacker è arrecare danni per poi ottenere guadagni criminali.
I truffatori ingannano gli utenti di Internet tramite l'ingegneria sociale puntando sulla curiosità umana, le debolezze e l'incuria. E Dr.Web protegge contro di loro tramite l'intero complesso delle sue tecnologie.
Esistono vulnerabilità in ogni software. Questo è ben noto agli hacker, e quindi loro creano degli exploit — codici speciali che sfruttano le vulnerabilità, tra le altre cose per consegnare applicazioni malevole nel sistema o per rubare informazioni. In modo più massiccio per questo scopo vengono utilizzate le vulnerabilità nei browser più diffusi, nelle applicazioni Adobe e nei sistemi per ufficio. Ci sono "buchi" in qualsiasi software. Particolarmente pericolose sono le vulnerabilità zero-day che non sono ancora note al fornitore di un software e neanche all'antivirus.
Solo un esempio!
Durante l'epidemia di maggio 2017, WannaCry sfruttava le vulnerabilità nel protocollo SMB v1-3. Dr.Web ha intercettato il trojan al momento dell'attacco, sebbene non fosse noto al database dei virus. La minaccia è stata impedita dall'analizzatore euristico Dr.Web che viene sviluppato dal 1994. Nessun utente di Dr.Web è stato colpito.
I frutti del nostro lavoro, le foto e i filmati di famiglia sono cari a ciascuno di noi. Ma per un hacker questi file sono la chiave per l'arricchimento.
Dr.Web ritiene: il computer debba essere utilizzato dal suo utente e non da un malintenzionato invisibile che sa come utilizzare a distanza le risorse dei PC altrui per i suoi affari oscuri. Pertanto, gli sviluppatori di Dr.Web dedicano molta attenzione alla protezione dalla conquista del dispositivo e dallo spionaggio.
I bambini sono un segmento di utenti di Internet molto speciale e più a rischio: a causa di inesperienza, credulità, curiosità e altre caratteristiche legate all'età. Pertanto, sono speciali anche i mezzi di protezione dei bambini su Internet.
La protezione fornita da Dr.Web Security Suite basta per navigare in sicurezza sulla Grande ragnatela mondiale.
Solo se l'utente stesso non abbasserà il livello di protezione Dr.Web (disattiverà o sospenderà il funzionamento dei moduli, abbasserà il livello di protezione del componente Protezione preventiva per comodità momentanea ecc.).