Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Area personale "Mio Dr.Web"

Assistente personale e guida ai servizi

Download guidato

Scaricate i programmi Dr.Web, i file della chiave e i certificati di licenza direttamente dall'area personale.

Gestione licenze

Tutte le licenze sono archiviate in questa sezione. È possibile visualizzare in qualsiasi momento lo status di una licenza e tutti i suoi parametri e inoltre ricevere le informazioni di contatto del relativo fornitore.

Accanto ai numeri di serie si trovano i link per il rinnovo o l'ampliamento delle licenze. Ricordate: non importa quanto tempo è passato dalla scadenza di una licenza Dr.Web non rinnovata, è possibile rinnovarla in qualsiasi momento con uno sconto — dal 40% per 1 anno.

Rinnovo delle licenze guidato

I comodi assistenti per l'acquisto, il rinnovo o l'ampliamento di una licenza Dr.Web direttamente nell'area personale suggeriranno come scegliere la licenza giusta.

In aggiunta:

Ampliamento delle licenze guidato

Se utilizzate già Dr.Web e avete acquistato un nuovo computer o notebook che ha bisogno della protezione Dr.Web — l'ampliamento della licenza è gratis fino a 5 PC, a condizione che alla scadenza della licenza mancano 3 mesi o meno. In altri casi, l'ampliamento si effettua con uno sconto sul rinnovo. Si può ampliare una licenza direttamente nell'area personale "Mio Dr.Web".

Supporto e supporto autonomo

Il modulo per il contatto con il servizio di supporto si trova nella scheda "Supporto". Lì sono disponibili anche il telefono di supporto di ventiquattro ore (le chiamate all'interno della Russia sono gratis!) e un link per chiamare l'ingegnere virtuale che in modalità di accesso remoto al computer aiuterà a risolvere il problema legato a virus.

Per andare all'archivio delle richieste fatte, cliccare sul link "Cronologia delle richieste".

Servizio di ripristino di una chiave bloccata

Se una chiave è stata bloccata a causa di pirateria (purtroppo, questa non è una cosa rara), è possibile ripristinare la licenza in autonomo una volta e gratis. Per farlo, andare alla sezione "Licenze — Bloccate" e accanto alla licenza bloccata premere il pulsante "Sostituisci il numero di serie". Un nuovo file della chiave Dr.Web verrà inviato sull'indirizzo email specificato al momento della registrazione della licenza.

Certificati

L'azienda Doctor Web presta grande attenzione all'insegnamento agli utenti delle conoscenze informatiche di base. Qui si troverà una lista degli esami disponibili e si potrà andare alla pagina di iscrizione a un esame. Dopo aver superato un esame, si potrà scaricare il relativo certificato Dr.Web in questa sezione.

Informazioni

Il primo messaggio che si vedrà in questa sezione sarà il messaggio sulla registrazione della licenza Dr.Web. In seguito, qui arrivano i promemoria dall'azienda Doctor Web circa la prossima scadenza della licenza e i metodi per rinnovarla. Questi messaggi vengono inviati anche sull'indirizzo email indicato per la registrazione della licenza. I messaggi relativi alla licenza si conservano in questa sezione durante tutto il periodo di validità della licenza e per altri 60 giorni dopo la scadenza.

Inoltre, è possibile abbonarsi a notifiche SMS gratuite e ricevere sul cellulare i messaggi sulla scadenza della licenza e su tentativi di utilizzo illegale della licenza.

Come accedere a Mio Dr.Web?

  • Diventate utenti di Dr.Web e installate il software su un PC, Mac o dispositivo mobile.
  • Dopo l'installazione di Dr.Web la voce "Mio Dr.Web" appare nel menu dell'applicazione Dr.Web nell'area di notifica nell'angolo inferiore destro della finestra del monitor.
  • È inoltre possibile accedere all'area personale utilizzando il numero di serie attraverso questo servizio.

E inoltre

  • SMS e notifiche email di servizio (su tentativi di uso illegale della licenza, per esempio al fine di ottenere uno sconto sul rinnovo, e promemoria di rinnovo).
  • Servizio di generazione del certificato di licenza — prova documentale del possesso legittimo della licenza.
  • Servizio di generazione di un pacchetto individuale dell'utility di cura dei virus Dr.Web CureIt!
  • Moduli per verificare file sospetti e per inviarli al laboratorio antivirus Dr.Web.
  • Modulo di ricerca della descrizione di un programma malevolo
  • Notizie.
  • Link alle pagine Doctor Web sui social.

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A