Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Licenza elettronica
Protezione aggiuntiva di PC con antivirus di altri produttori installato (per Windows)
Abbonamento
per Windows, Linux, macOS
Licenza elettronica
(per Android)
Per personal computer
Protezione aggiuntiva di PC con antivirus di altri produttori installato (per Windows)
Per dispositivi mobili
(per Android)
Assistente personale e guida ai servizi
Scaricate i programmi Dr.Web, i file della chiave e i certificati di licenza direttamente dall'area personale.
Tutte le licenze sono archiviate in questa sezione. È possibile visualizzare in qualsiasi momento lo status di una licenza e tutti i suoi parametri e inoltre ricevere le informazioni di contatto del relativo fornitore.
Accanto ai numeri di serie si trovano i link per il rinnovo o l'ampliamento delle licenze. Ricordate: non importa quanto tempo è passato dalla scadenza di una licenza Dr.Web non rinnovata, è possibile rinnovarla in qualsiasi momento con uno sconto — dal 40% per 1 anno.
I comodi assistenti per l'acquisto, il rinnovo o l'ampliamento di una licenza Dr.Web direttamente nell'area personale suggeriranno come scegliere la licenza giusta.
Se utilizzate già Dr.Web e avete acquistato un nuovo computer o notebook che ha bisogno della protezione Dr.Web — l'ampliamento della licenza è gratis fino a 5 PC, a condizione che alla scadenza della licenza mancano 3 mesi o meno. In altri casi, l'ampliamento si effettua con uno sconto sul rinnovo. Si può ampliare una licenza direttamente nell'area personale "Mio Dr.Web".
Il modulo per il contatto con il servizio di supporto si trova nella scheda "Supporto". Lì sono disponibili anche il telefono di supporto di ventiquattro ore (le chiamate all'interno della Russia sono gratis!) e un link per chiamare l'ingegnere virtuale che in modalità di accesso remoto al computer aiuterà a risolvere il problema legato a virus.
Per andare all'archivio delle richieste fatte, cliccare sul link "Cronologia delle richieste".
Se una chiave è stata bloccata a causa di pirateria (purtroppo, questa non è una cosa rara), è possibile ripristinare la licenza in autonomo una volta e gratis. Per farlo, andare alla sezione "Licenze — Bloccate" e accanto alla licenza bloccata premere il pulsante "Sostituisci il numero di serie". Un nuovo file della chiave Dr.Web verrà inviato sull'indirizzo email specificato al momento della registrazione della licenza.
L'azienda Doctor Web presta grande attenzione all'insegnamento agli utenti delle conoscenze informatiche di base. Qui si troverà una lista degli esami disponibili e si potrà andare alla pagina di iscrizione a un esame. Dopo aver superato un esame, si potrà scaricare il relativo certificato Dr.Web in questa sezione.
Il primo messaggio che si vedrà in questa sezione sarà il messaggio sulla registrazione della licenza Dr.Web. In seguito, qui arrivano i promemoria dall'azienda Doctor Web circa la prossima scadenza della licenza e i metodi per rinnovarla. Questi messaggi vengono inviati anche sull'indirizzo email indicato per la registrazione della licenza. I messaggi relativi alla licenza si conservano in questa sezione durante tutto il periodo di validità della licenza e per altri 60 giorni dopo la scadenza.
Inoltre, è possibile abbonarsi a notifiche SMS gratuite e ricevere sul cellulare i messaggi sulla scadenza della licenza e su tentativi di utilizzo illegale della licenza.