Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Licenza elettronica
Protezione aggiuntiva di PC con antivirus di altri produttori installato (per Windows)
Abbonamento
per Windows, Linux, macOS
Licenza elettronica
(per Android)
Per personal computer
Protezione aggiuntiva di PC con antivirus di altri produttori installato (per Windows)
Per dispositivi mobili
(per Android)
Aiuterà a trovare il dispositivo mobile se è stato smarrito o rubato e, se necessario, a cancellare informazioni confidenziali da esso in remoto.
Queste funzionalità non sono disponibili nella licenza Dr.Web per Android Light. Su tablet senza SIM l'uso di tutte le funzionalità del componente non è possibile.
Antifurto Dr.Web protegge le informazioni memorizzate sul dispositivo dai malintenzionati, bloccando il dispositivo se si verifica uno dei seguenti eventi:
Per tale scopo, è necessario configurare correttamente questo componente.
Comandi SMS per Antifurto Configura Antifurto
Se Antifurto Dr.Web bloccherà il dispositivo, può essere sbloccato tramite:
Crea una lista dei numeri degli amici. Da questi numeri sarà possibile gestire Antifurto Dr.Web e, tra le altre cose, sbloccare il telefono se hai dimenticato la password di sblocco.
Gli amici riceveranno avvisi sul cambio della SIM sul dispositivo perso.
Antifurto Dr.Web comunicherà come link su Google Maps le coordinate GPS del dispositivo e lo mostrerà sulla mappa — se hai dimenticato dove hai lasciato il dispositivo o l'hai perso.
Se il dispositivo viene smarrito o rubato, attiva in remoto il forte segnale acustico sul dispositivo perso — la sirena scatta dopo che si verifica un evento di allarme e lo schermo viene bloccato da Antifurto Dr.Web.
È inoltre possibile impostare un testo che la persona che ha trovato il telefono o tablet vedrà sullo schermo del dispositivo bloccato al momento del rilevamento.
Cancella in remoto i dati sul telefono e sulla scheda SD — se sei sicuro che il telefono è perso irreversibilmente — le tue informazioni confidenziali non cadranno nelle mani dei malintenzionati.
L'accesso alle impostazioni di Antifurto può essere protetto da password da modifiche non autorizzate. La password viene impostata dall'amministratore dispositivo durante la configurazione dell'account dell'antivirus.
Invia agli amici fidati dalla lista dei contatti di Antifurto Dr.Web gli appunti con i comandi SMS di Antifurto per gestirlo in remoto in situazioni impreviste — in un momento critico sapranno come aiutarti.
Anche gli amici utilizzano Antifurto Dr.Web? Salva gli appunti per sé — forse avranno bisogno del tuo aiuto.