Dr.Web funziona non solo sui server standalone, ma anche sui server partizioni e cluster Lotus Domino. Le copie degli antivirus su diverse partizioni operano autonomamente nella memoria del computer utilizzando database e file eseguibili comuni. In questo caso è necessario acquistare una licenza solo per una copia, il che riduce notevolmente il costo della protezione antivirus.
Ready for IBM Lotus software
Dr.Web è presente sul catalogo delle soluzioni IBM Lotus Business Solutions Catalog e possiede il segno Ready for IBM Lotus software. Questo segno conferma la compatibilità del prodotto con il sistema Lotus Domino e attesta che il prodotto ha soddisfatto tutti i requisiti per la conformità ad IBM.
Resistenza ai virus eccezionale
Il prodotto può essere installato su un server Lotus Domino già infetto ed è in grado di curarlo senza l'aiuto di utility aggiuntive. Tutti i database di posta e altri possono essere scansionati su richiesta immediatamente dopo l'installazione. Per maggiore affidabilità di tale scansione è prevista la possibilità di aggiornamento anticipato dei database dei virus che rende aggiornati gli strumenti di protezione.
Alta velocità di scansione
L'organizzazione del sistema Dr.Web per IBM Lotus Domino, l'implementazione speciale del metodo di verifica e la possibilità di gestione flessibile di questo processo hanno permesso di raggiungere un'elevata velocità di scansione con un basso consumo di risorse di sistema. Grazie alla funzione di scansione multithread l'antivirus può elaborare simultaneamente una grande quantità di messaggi email. Questo vantaggio permette a Dr.Web di funzionare perfettamente sui server di praticamente qualsiasi configurazione.
Semplicità di installazione e flessibilità di configurazione
È previsto un dispiegamento di Dr.Web automatizzato e facilmente controllabile. Il programma supporta script amministrativi e possiede una documentazione dettagliata. La comoda gestione del complesso è assicurata dalla possibilità di configurare le impostazioni in modo flessibile attraverso la console dell'amministratore. Le impostazioni dettagliate che definiscono gli algoritmi delle azioni dell'antivirus in base ai risultati della scansione consentono di inviare notifiche di virus rilevati al mittente, ai destinatari e agli amministratori del sistema, salvare le intestazioni dei messaggi ricevuti e gli allegati ecc.
Comodità di amministrazione
Il meccanismo di raggruppamento e la gestione dei gruppi semplificano notevolmente l'amministrazione della protezione antivirus. È possibile definire impostazioni individuali per ciascun gruppo. Inoltre, è possibile definire le stesse impostazioni per più gruppi tramite la modifica del profilo corrispondente.
Funzionalità
Controlla e filtra le email e tutti i loro componenti alla ricerca di virus, di spam e di messaggi indesiderati "al volo" o secondo il task dell'amministratore.
Filtraggio antispam delle email, incluso il filtraggio sulla base delle black list e white listi di indirizzi
Scansione antivirus dei documenti nei database nsf impostati
Scansione di oggetti on demand tramite la funzione di avvio e di arresto manuale dei task dello scanner
Esame delle email con l'individuazione di tutti i componenti dell'email per la successiva analisi
Trattamento delle email e dei file allegati infetti
Rilevamento di oggetti malevoli in archivi compressi diverse volte
Metodo di rilevamento dei programmi malevoli compressi da packer sconosciuti
Tecnologia aggiuntiva di rilevamento di oggetti malevoli sconosciuti che aumenta la probabilità di rilevamento dei nuovi tipi di virus
Conserva oggetti infetti e sospetti in quarantena (agli oggetti spostati in quarantena si può accedere tramite il client Lotus Notes)
Gli avvisi su risultati di scansione vengono formati sulla base dei template descritti nel sistema, il che consente ai destinatari, agli amministratori e ed altre persone di ricevere le informazioni nella forma più conveniente possibile
Statistiche di funzionamento del sistema
Protezione dell'operatività dei propri moduli
Aggiornamenti automatici
Schema dell'operazione
Filtraggio efficace dei messaggi indesiderati
Antispam Dr.Web viene fornito come parte di un'unica soluzione (e non come prodotto separato) e viene installato sullo stesso server insieme al prodotto di filtraggio dei virus. Questo semplifica l'amministrazione e assicura un costo totale più basso rispetto all'acquisto delle soluzioni concorrenti.
Non richiede addestramento. Inizia a funzionare efficacemente dal momento dell'installazione.
Non dipende dalla lingua di un messaggio.
Permette di impostare diverse azioni per diverse categorie di spam.
Numero più piccolo da record di falsi positivi.
Le proprie black list e white list. Esclude che aziende possano essere compromesse tramite l'inserimento ostile sulle liste di indirizzi indesiderati.
Rinnovo versione di prova tramite AppGallery/Google Pay
Continuando a utilizzare questo sito, l'utente acconsente al nostro utilizzo di file Cookie e di altre tecnologie per la raccolta di informazioni statistiche sui visitatori. Per maggiori informazioni