Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Controllo dello stato di sicurezza della rete tramite un dispositivo mobile su cui Amministratore web Dr.Web non può essere utilizzato.
È studiato per controllare la sicurezza di una rete antivirus di Dr.Web Enterprise Security Suite o di Dr.Web AV-Desk.
Il PCM Dr.Web per Android realizza il concetto moderno BYOD, con cui l'uso dei dispositivi mobili consente di gestire l'ambiente dinamico di una rete antivirus protetta da Dr.Web in qualsiasi momento – ovunque si trovi l'amministratore. Tramite il Pannello di controllo mobile Dr.Web per Android è possibile connettere velocemente nuove postazioni alla rete antivirus, gestire le impostazioni di sicurezza, rilevare le postazioni su cui si sono verificati problemi. Tutto ciò aumenta la produttività degli amministratori di sistema e riduce i tempi di reazione agli incidenti di sicurezza.
Il tempo di reazione è critico per il contrasto alle minacce quali i trojan cryptolocker!
Una lista delle operazioni preferite che viene creata tramite il PCM Dr.Web per Android permette di gestire la sicurezza antivirus letteralmente in un clic.
Gli strumenti di controllo della rete antivirus disponibili nel PCM Dr.Web per Android semplificano estremamente le attività dell'amministratore della rete antivirus. L'analisi delle statistiche di funzionamento e delle notifiche di sicurezza consente di controllare lo stato degli oggetti protetti e della rete nel suo insieme, di reagire prontamente agli indicenti rilevati e agli attacchi degli intrusi, di identificare le fonti di infezione e di adattare velocemente le regole di sicurezza aziendali alle condizioni mutevoli.
Tramite il PCM Dr.Web per Android è possibile eseguire una scansione antivirus della rete protetta, di gestire i file di Quarantena su una postazione selezionata o su tutte le postazioni di un gruppo selezionato e di ricevere gli aggiornamenti per contrastare le minacce più recenti.