Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Antivirus Dr.Web

Bloccherà l'ingresso nel sistema protetto ai virus e programmi malevoli, cura i virus già penetrati.

Protezione in tempo reale
(il file monitor SpIDer Guard)

  • Il file monitor SpIDer Guard effettua il monitoraggio continuo della salute del computer — intercetta "al volo" i tentativi di accesso ai file su dischi, dischetti, unità CD/DVD/Blu-ray, schede di memoria flash e smart card.
  • SpIDer Guard è molto resistente ai tentativi dei programmi malevoli di ostacolare o fermare il suo funzionamento.
  • Le tecnologie realizzate nel motore antivirus Dr.Web seguono dinamicamente la disponibilità di risorse libere e restringono "l':appetito" dell'antivirus senza ridurre l'efficacia della protezione.
  • Elevate prestazioni sulle macchine con un flusso di file ad alta intensità (uso intenso dei file system, per esempio il download di file da tracker di torrent e di condivisione, la compilazione e il rendering).

Efficace rilevamento e pulizia del sistema da tutti i tipi di minacce
(Scanner Dr.Web)

  • Una scansione antivirus di oggetti ancora più veloce grazie all'ottimizzazione del modulo Dr.Web Scanning Engine.
  • Elevata velocità di scansione grazie all'utilizzo di più thread di verifica nei sistemi multiprocessore.
  • Una verifica massimamente accurata della presenza di virus, trojan e di altri oggetti malevoli in memoria operativa, settori di avvio, dischi rigidi e supporti rimovibili.
  • Rilevamento solo di minacce di virus operative.
  • Ampi database per il rilevamento dei programmi spyware, riskware, adware, hacktool e joke.
  • L'antirootkit Dr.Web Shield™, utilizzato da Scanner, determina virus composti che utilizzano le tecnologie rootkit e possono nascondere la propria presenza nel sistema infetto.
  • Scanner console, che è anche incluso tra i componenti Dr.Web, è progettato per utenti esperti e consente di eseguire la scansione in modalità a riga di comando. Contiene ampie possibilità di configurazione ed è progettato, tra le altre cose, anche per il funzionamento nei sistemi multiprocessore.

Elevato livello di auto-protezione

L'elevata immunità a qualsiasi tentativo dei programmi malevoli di disabilitare Dr.Web viene assicurata dal componente di auto-protezione Dr.Web SelfPROtect che non ha pari sul mercato antivirus.

  • Dr.Web SelfPROtect è realizzato come driver e funziona al livello di sistema più basso. Non può essere scaricato dalla memoria o arrestato prima del riavvio del sistema.
  • Dr.Web SelfPROtect limita l'acceso degli oggetti malevoli alla rete, a file e cartelle, ad alcuni rami del registro e ai supporti rimovibili a livello di driver di sistema, protegge dai tentativi dei programmi anti-antivirus di arrestare il funzionamento di Dr.Web.
  • Diversamente da alcuni prodotti concorrenti che modificano il kernel di Windows (intercettando interruzioni, sostituendo tabelle di vettori, utilizzando funzioni non documentate ecc.), il che può portare a seri problemi nel funzionamento del sistema operativo stesso, nonché crea nuove vie per lo sfruttamento di vulnerabilità, il modulo di protezione Dr.Web SelfPROtect è completamente autosufficiente.
  • SelfPROtect ha la possibilità di ripristino automatico dei propri moduli.

Il nuovo componente Dr.Web HyperVisor

ha permesso di migliorare il sistema di rilevamento e di cura delle minacce, nonché di rafforzare l'auto-protezione di Dr.Web tramite l'uso delle possibilità dei moderni processori. Il componente si avvia e funziona al livello più basso possibile del sistema operativo, il che assicura il controllo di tutti i programmi e processi e del funzionamento del sistema operativo stesso, nonché l'impossibilità di intercettazione da parte dei programmi malevoli del controllo sul sistema protetto da Dr.Web.

Tale approccio ha consentito agli sviluppatori di Dr.Web di superare i limiti imposti ai software antivirus dalle caratteristiche dei sistemi operativi a 64 bit che costringevano l'antivirus a funzionare sullo stesso livello dei programmi malevoli.

Viene assicurata la compatibilità con i sistemi di virtualizzazione VirtualBox, VmWare, Hyper-V, Parallels.

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A